Showroom GROHE – Visite solo su appuntamento - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Crocefisso, 19, 20122 Milano MI, Italia.
Telefono: 0295940369.
Sito web: grohe.it
Specialità: Arredo bagno.
Altri dati di interesse: Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Wi-Fi, Wi-Fi, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 49 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Showroom GROHE – Visite solo su appuntamento

Showroom GROHE – Visite solo su appuntamento Via Crocefisso, 19, 20122 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Showroom GROHE – Visite solo su appuntamento

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: 11–14, 15:30–18:30
  • Giovedì: 11–14, 15:30–18:30
  • Venerdì: 11–14, 15:30–18:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Showroom GROHE: una experiencia de compra inovadora e personalizzata

Si stai cercando un'esperienza di acquisto unica e personalizzata per l'arredo del bagno, il Showroom GROHE di Milano è la scelta ideale. Situato all'indirizzo Via Crocefisso, 19, 20122 Milano MI, Italia, questo showroom offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità della catena GROHE.

Per una visita personalizzata, è richiesto un appuntamento, che potrai prenotare facilmente tramite il loro sito web grohe.it o chiamando al numero 0295940369.

Caratteristiche del Showroom GROHE

  • Specialità: Arredo bagno
  • Altri dati di interesse: consegna in giornata, ingresso accessibile in sedia a rotelle, bagni gender-neutral, Wi-Fi, Wi-Fi

Il Showroom GROHE è dotato di una competenza e disponibilità eccezionali, come evidenziato dalle recensioni di Google My Business, con una media delle opinioni di 3.9/5 su 49 recensioni. I clienti possono contare sulla preziosa collaborazione dei dipendenti, che offrono consigli utilissimi per risparmiare tempo e denaro.

La visita presso il Showroom GROHE offre la possibilità di esplorare la gamma di prodotti di alta qualità della catena GROHE e di ricevere consigli personalizzati dagli esperti. La presenza di Wi-Fi e l'ingresso accessibile in sedia a rotelle rendono il luogo accogliente e accessibile a tutti.

Per una esperienza di acquisto completa e personalizzata, il Showroom GROHE è la scelta ideale. Visita il loro sito web e contatta il loro team per prenotare un appuntamento e scoprire le loro offerte speciali.

Recomendazione: Non perdere l'opportunità di visitare il Showroom GROHE e di scoprire la gamma di prodotti di alta qualità della catena GROHE. Contatta il loro team per prenotare un appuntamento e godersi un'esperienza di acquisto unica e personalizzata.

👍 Recensioni di Showroom GROHE – Visite solo su appuntamento

Showroom GROHE – Visite solo su appuntamento - Milano, Città metropolitana di Milano
Roberta
5/5

Mi sono recata in questo esercizio per acquistare una cartuccia Grohe... A parte la cortesia che ci si aspetta da chiunque scelga un'attività a stretto contatto col pubblico, ho potuto contare sulla loro preziosa competenza e disponibilità. Infatti mi hanno anche assistita telefonicamente e mi hanno dato consigli utilissimi per risparmiare tempo e denaro.

Showroom GROHE – Visite solo su appuntamento - Milano, Città metropolitana di Milano
Mauro A.
5/5

Oggi ci siamo recati a visitare questo show room molto bello e interessante. Gran numero di prodotti esposti per tipologia e linea. C'è anche la possibilità di vedere in funzione i vari sanitari perché hanno la alimentazione dell'acqua. Si può anche provare a bere l'acqua filtrata. Un grazie particolare a Paola che ci ha accolto e guidato con gentilezza e spiegato tutto con grande professionalità. Mauro e Elena

Showroom GROHE – Visite solo su appuntamento - Milano, Città metropolitana di Milano
Ester G.
5/5

Bellissimo show room.
Gentilissimo il sig. Roberto che con tanta pazienza mi ha consigliato nella scelta del prodotto da me richiesto dandomi tutte le informazioni su come procedere per l’acquisto dello stesso.
Anche il servizio clienti davvero molto disponibile.

Showroom GROHE – Visite solo su appuntamento - Milano, Città metropolitana di Milano
Chiara B.
5/5

Uno spazio bellissimo e super elegante come i loro prodotti. Davvero un piacere visitarlo accompagnati dal sorriso dei professionisti che lo animano.

Showroom GROHE – Visite solo su appuntamento - Milano, Città metropolitana di Milano
Maria C.
1/5

Trattati con arroganza, maleducazione, supponenza dalla incaricata dello show room. Una esperienza da dimenticare, m chiedo come sia possibile che un cliente, pronto a spendere migliaia di euro in rubinetti Grohe, possa essere trattato in questo modo vergognoso. Inoltre il preventivo non ci è mai stato inviato!! Inaccettabile, sconsiglio - data appuntamento 16 febbraio 2022

Showroom GROHE – Visite solo su appuntamento - Milano, Città metropolitana di Milano
Dan E.
1/5

comprato da sanitino (scoperto poi che non è un rivenditore italiano) un grohe blue pure difettoso da subito la quale, la sanitino, ha glissato la sostituzione. ho dovuto contattatare direttamente l'assistenza, lenta e farriginosa. complicato appuntamentare un intervento ed ancora più complicata la soluzione. miscelatore acquistato il 3/9/19 ed a oggi, 5/11/19 ancora il problema non è risolto.

Showroom GROHE – Visite solo su appuntamento - Milano, Città metropolitana di Milano
marta N.
1/5

lavoro da 15 anni, mai mi e capitato di imbattermi in tanta maleducazione, disorganizzazione, pressapochismo ed arroganza. Non auguro a nessuno di entrare nel girone dell'inferno a cui sto cercando di rimediare per la totale incapacità da parte di questi "signori" di gestire anche solo l'ordine di un piccolo bagno. Ad un problema od intoppo si rimedia sempre, trovando insieme una soluzione, in questo caso la prassi loro è una risposta maleducata, telefoni riattaccati in faccia , rimbalzi telefonici infiniti.

Per essere più precisa e rispondere alla domanda di ghroe, posso citare qualche esempio. Ho trovato molto curioso che mi sia stata data una risposta ad un commento negativo pubblico (cosa che io in genere non faccio mai perchè rispetto le difficoltà di tutti) in poche ore mentre ho chiamato per due settimane per rintracciare un ordine che non arrivava mai. L'elenco delle scuse e lungo, ma credo che il fatto più grave e che tutti mi abbiano detto in modo infastidito che mi avrebbero richiamata e nessuno mai l'ha fatto, ho insistito io per molti giorni per conoscere almeno la causa in modo da lavorare su una soluzione, ma non sono riuscita ad arrivare neanche a quello. Quando ho capito come trovare la persona giusta tramite colleghi di lavoro e ho capito la causa dell'intoppo, A quel punto ho lavorato io, ore al telefono con i corrieri, e non grohe, per risolverlo. Il tutto condito da risposte frettolose, "riunioni" h24 tutti i giorni della settimana, codici prodotto sbagliati o diversi fra preventivi e ordini, rimbalzi telefonici "perchè non è un mio ordine" (firmate il preventivo così magari lo posso conoscere il vostro nome), ordini tornati e partiti con indirizzi mai autorizzati e sbagliati (se l'ordine torna per motivi non imputabili a grohe forse e il caso di verificare l'indirizzo prima di rispedirlo), pezzi arrivati rotti, una volta sono stata persino rimproverata mentre cercavo di ritrovare un rubinetto.

Showroom GROHE – Visite solo su appuntamento - Milano, Città metropolitana di Milano
R. C.
1/5

ma stiamo scherzando? numero verde non risponde mai nessuno, negozio di assistenza grohe a milano quando chiami c'è una voce registrata, ti danno in dotazione alla vendita un'attacco diverso da quello per attaccare i filtri sostitutivi...
Ho comprato il nuovo attacco 50 euro, e nessuno dell'assistenza che viene a montarlo ho provato a cambiarlo io ma la luce del filtro è rossa anche se sembra che il tutto funzioni, oggi viene un idraulico che dovro' pagare sempre io e non dell'assistenza a montare il vostra attacco diverso senza senso che avete deciso di adottare solo per i filtri di ricambio.
Assistenza e manutenzione inesistente!
se scegli questa marca sappi che dovrai fare tutto da solo e non potrai mai contattare nessuno perchè il numero verde non risponde e il negozio di milano ha una voce registrata che in automatico chiude la chiamata.
GROHE GRANDE TRUFFA?
peccato gli basterebbe pagare un sevizio di assistenza anche di terze parti, il prodotto in se se non dovessi io cambiare gli attacchi dei filtri facendo l'idraulico sarebbe un buon prodotto peccato che non risponda mai nessuno.

Go up