Kiko Milano - Ferno, Provincia di Varese

Indirizzo: Aeroporto di Milano Malpensa, T.1, 21010 Ferno VA, Italia.
Telefono: 0258580852.
Sito web: kiko-stores.kikocosmetics.com
Specialità: Negozio di cosmetici.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 68 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Kiko Milano

Kiko Milano Aeroporto di Milano Malpensa, T.1, 21010 Ferno VA, Italia

⏰ Orario di apertura di Kiko Milano

  • Lunedì: 06–21
  • Martedì: 06–21
  • Mercoledì: 06–21
  • Giovedì: 06–21
  • Venerdì: 06–21
  • Sabato: 06–21
  • Domenica: 06–21

Informazioni Generali su Kiko Milano

Si trova a Indirizzo: Aeroporto di Milano Malpensa, T.1, 21010 Ferno VA, Italia, Kiko Milano è un negozio ben noto di cosmetici situato all'interno dell'aeroporto Malpensa. Per chi sta cercando prodotti di bellezza di alta qualità in un ambiente conveniente e accessibile, questo negozio rappresenta una scelta ottima. Potete contattarli al Telefono: 0258580852 .

Dettagli Importanti

- Sito Web: Visitate il sito per esplorare la gamma completa dei prodotti disponibili e per conoscere le offerte attuali. Questo negozio offre acquisti in negozio, consegna a domicilio e anche consegna in giornata, rendendolo molto pratico per chiunque non possa visitare il localmente.

- Caratteristiche: Kiko Milano è un luogo che si distingue per la sua accessibilità, con parcheggio accessibile in sedia a rotelle e ingresso accessibile in sedia a rotelle. Questo garantisce una esperienza di shopping confortevole per tutti.

- Opinioni: Con 68 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 3.7/5, è chiaro che i clienti sono più o meno soddisfatti dei servizi offerti. Una recensione particolarmente gratificante descrive l'esperienza di truccare la sposa per un addio al nubilato: "In aeroporto per un addio al nubilato, volevamo truccare la sposa… sono state gentilissime ad aiutarci E la sposa è uscita molto felice" Questo dimostra il servizio eccellente e la professionalità del personale.

Informazioni Perché Visitare Kiko Milano

- Prodotti: Il negozio si specializza nei cosmetici, offrendo una selezione ampia di prodotti per i differenti bisogni della pelle e dei capelli.

- Servizi: Oltre agli prodotti, Kiko Milano offre servizi personalizzati che possono includere consulenze su prodotti adatti alle esigenze individuali.

- Facilità di accesso: La presenza di parcheggio accessibile in sedia a rotelle e l'inclusione di infra strutture per il comfort dei clienti in mobilità reducita sono elementi che rendono questo negozio un punto di riferimento per chiunque sia.

Come Prepararsi per la Visita

Se stai considerando di visitare Kiko Milano, ecco cosa vale la pena sapere:

- Visita veloce: Il negozio è pensato per offrire un servizio rapido e efficiente, perfetto per chiunque sia in affanno.

- Metodi di pagamento: Rispettano i card cartae di credito, garantendo la flessibilità nella scelta del metodo di pagamento.

- Preparati a trovarvi ben accolti: La gentilezza e la professionale della staff sono notevoli, come dimostrato dalle numerose osservazioni positive dei clienti.

Rivelazione Finale: Se stai cercando un luogo pratico, accogliente e professionale per le tue esigenze di cosmetici, non esitare a contattare Kiko Milano attraverso il loro sito web. La possibilità di acquisti in negozio, consegna a domicilio o in giornata, insieme alla qualità dei prodotti e del servizio, fa di Kiko Milano una scelta sicura per tutte le occasioni, dal quotidiano al speciale. Visita il sito per iniziare il vostro percorso verso una bellezza radiosa, anche in aeroporto

👍 Recensioni di Kiko Milano

Kiko Milano - Ferno, Provincia di Varese
Ma M.
1/5

Acquistato da loro e mi è stata chiesta la mail per inviare lo scontrino.
Nonostante la mia volontà di non aderire a programmi fedeltà… sono stato iscritto a newsletter e programma fedeltà.
Nonostante sia una piccolezza, l’Atteggiamento é stato alquanto scorretto.

Kiko Milano - Ferno, Provincia di Varese
Nico
5/5

In aeroporto per un addio al nubilato, volevamo truccare la sposa… sono state gentilissime ad aiutarci!!! E la sposa è uscita molto felice!!!

Kiko Milano - Ferno, Provincia di Varese
Caroline G.
1/5

Commessa che non é stata neanche buona a rispondere al buongiorno, ma dopo due secondi mi ha maleducatamente "sgridata" dicendomi di fare attenzione alla zaino, quando ero immobile a guardare dei prodotti..... Mi é passata la voglia di chiederle consiglio sul prodotto che cercavo.

Kiko Milano - Ferno, Provincia di Varese
Sandalo M.
4/5

Personale cordiale, ma sono frettolosi o stressati, come se non gli piacesse quello che fanno e sembra che vogliano che le persone lascino rapidamente il negozio, è un posto piccolo, potrebbe esserci paura di furto. Ma penso che questo sia un comportamento che possono modellare e che le persone abbiano un'impressione migliore del servizio. I prodotti sono buoni ed i prezzi sono in linea con il mercato e migliori rispetto ad altri negozi del settore.

Kiko Milano - Ferno, Provincia di Varese
FlaviaF F.
1/5

Nei giorni più caldi di questa settimana sono arrivata in negozio con trolley e bimba piccola al seguito. Faceva caldo anche nel negozio (non c'era molta aria condizionata), badavo alla bimba che non rompesse o toccasse nulla e volevo chiedere info su un fondotinta diverso da quello che attualmente uso (lo volevo un po' più leggero). Forse la mia poca soddisfazione sui prodotti che mi venivano mostrati o per il caldo o la tensione nel tenere d'occhio la bimba con un trolley da portare dietro hanno infastidito la commessa, tant'è che dopo aver acquistato un prodotto da lei suggerito e sono andata via l'altro figlio più grande che era rimasto fuori dell'ingresso del negozio mi ha detto che la suddetta commessa quando mi sono voltata ha fatto smorfie e boccacce abbastanza spiacevoli.
Se mi avesse avvisato subito avrei lasciato i prodotti li.
Spiacevole esperienza davvero, ovvio che in quel negozio non mi fermerò più.

Kiko Milano - Ferno, Provincia di Varese
Paola A. G. P.
1/5

La commessa (bionda,piccola corporatura)sgarbata, svogliata. Ha buttato fuori i clienti perché il suo turno di lavoro era finito. Ma.era l'unica commessa in un locale aperto alle 14 di pomeriggio. Pessimo servizio.

Kiko Milano - Ferno, Provincia di Varese
A P.
1/5

Sono arrivata e ho chiesto info su una cipria, dopo un minuto mi è stato detto di scegliere il colore che volevo e la commessa è andata da un’altra cliente che conosceva e con cui ha letteralmente passato il tempo a chiacchierare mentre questa guardava di tutto. Con in aggiunta un’amica, salotto proprio. Si è aggiunta un’altra cliente, che poi mi è passata avanti. All’ennesimo “arrivo” ho detto che avevo bisogno di altre cose, ma nulla le due clienti dalla parlantina facile, ormai a quasi 25 minuti di attesa mia, avevano bisogno di parlare ancora. Me ne sono andata. Imbarazzante. E scommetto che se fossi stata vestita da sciura con faccia dipinta e borsetta agghindata il tempo di attesa sarebbe stato di minuti due. Una cliente è una cliente, non un’amica che parcheggi in un angolo perché tanto può aspettare.

Kiko Milano - Ferno, Provincia di Varese
LOREDANA M.
5/5

In un mio viaggio di giovedì scorso da Milano per Catania, ho profittato per dare un'occhiata alle novità del negozio Kiko in aeroporto Malpensa, anche perchè sono già cliente Kiko a Busto Arsizio in centro e nel centro commerciale Iper sempre di Busto.
Sono stata seguita da una dipendente di nome Eugenia, la quale mi ha accolto con un sorriso incredibile e dai modi veramente eleganti, le sue maniere sono molto affabili e di classe; disponibile nella concretezza dei consigli, mi ha saputo valorizzare ogni prodotto grazie alle sue innate capacità.
Mi trovo bene in tutti i punti Kiko che di solito frequento, ma una persona di tali modi è davvero un privilegio incontrarla.
Eugenia è una persona addetta alle vendite di grande Professionalità e con un senso spiccato nel saper mettere i clienti a proprio agio.
E' stata bravissima nel sapermi consigliare e nel farmi provare i cosmetici; ritengo che sia veramente un grande valore aggiunto per il punto Kiko dell'aeroporto di Malpensa, anche perchè la qualità dei cosmetici è ottima ed il prezzo è altrettanto eccezionale considerando l'altissimo livello.
Faccio i complimenti, prima ad Eugenia e poi al Responsabile della Selezione del Personale che l'ha scelta.
Veramente una persona splendida e molto valida!
Ad averne di professionisti così!
Congratulazioni di cuore!
Loredana

Go up