- Stile Artemenko
- Provincia di Caserta
- H&M - CC Campania - Marcianise, Provincia di Caserta
H&M - CC Campania - Marcianise, Provincia di Caserta
Indirizzo: Località Aurno, 87, 81025 Marcianise CE, Italia.
Sito web: www2.hm.com
Specialità: Negozio di abbigliamento.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Abbigliamento, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1913 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.
📌 Posizione di H&M - CC Campania
⏰ Orario di apertura di H&M - CC Campania
- Lunedì: 10–22
- Martedì: 10–22
- Mercoledì: 10–22
- Giovedì: 10–22
- Venerdì: 10–22
- Sabato: 10–22
- Domenica: 10–22
Certamente Ecco una presentazione dettagliata di H&M - CC Campania, formulata in modo professionale e accessibile, con le informazioni richieste e il formato
👍 Recensioni di H&M - CC Campania
Ciro M.
Il negozio H&M nel Centro Commerciale Campania a Marcianise è una vera e propria oasi per gli amanti della moda.
Appena varcata la soglia, si viene accolti da un ambiente spazioso e luminoso, con scaffali e stand ordinati che mostrano una vasta selezione di capi di abbigliamento per uomo, donna e bambino.
Il personale è sempre presente e disponibile, pronto ad assistere i clienti con cortesia e professionalità. La loro conoscenza dei prodotti è evidente e ti aiutano volentieri a trovare ciò che cerchi, consigliando le ultime tendenze o suggerendo combinazioni di abiti.
I prezzi sono accessibili e nella norma per la qualità offerta, ma ciò che rende davvero speciale lo shopping da H&M sono le frequenti offerte e occasioni speciali. È possibile trovare capi scontati, promozioni e saldi che rendono ancora più conveniente fare acquisti qui.
In conclusione, il negozio H&M nel Centro Commerciale Campania è una tappa imprescindibile per gli amanti della moda che desiderano fare shopping in un ambiente accogliente, con personale cordiale e una vasta scelta di capi a prezzi accessibili. 🛍️🛍️
Martina R.
negozio molto bello ed assortito purtroppo però io e le mie amiche stasera abbiamo avuto una sgradevole esperienza. stavamo entrando in chiusura, circa alle 21.47 siccome il centro chiude alle 22, con l’intenzione di acquistare velocemente un articolo ma siamo state subito fermate dalla commessa all’ingresso che con tono sgarbato e per niente educato ci dice “ragazze siamo in chiusura!”, non dandoci la possibilità di acquistare visto che di norma fino alle 22 bisognerebbe far entrare il cliente nel negozio
peccato per il personale!
Luigia A.
Personale poco empatico,state attenti alla merce piu capi erano rovinati.Nonostante che ne ho acquistato uno rovinato il commesso mi ha detto che lo potevo tranquillamente lasciare con un aria poco empatica.Nn ritornero' piu in questo negozio!
Rossano C.
Buon assortimento di capi d'abbigliamento come in tutti i negozi dell'omonima catena. Cercando bene si trova sempre qualche capo indossabile...
Antonella R.
Tutto molto bello soprattutto dopo il rinnovo dello store.. ma non serve a nulla se poi alle casse inventano loro la politica di HM. Avrei dovuto rendere un accessorio e mi hanno risposto che non era possibile.. mi sono recata in un altro store (in un altro centro commerciale) ed è stato possibile.. come mai?! Colpa mia purtroppo.. sono sempre educata ed evito discussioni ma avrei dovuto leggere la politica dei resi davanti a tutti .. 🎤🎵🎶
Simone P.
Ho acquistato ieri un paio di oggetti e ho dimenticato al momento dell'acquisto di indicare il codice della carta fedeltà , cosa che la commessa che mi ha permesso l'acquisto ha invece ricordato al cliente in fila che mi seguiva, al che ho chiesto alla stessa se c'era ancora la possibilità di caricare i punti sulla mia carta fedeltà, fornendole il codice della stessa. La signora, dal quale stavo aspettando anche un resto in monete che inizialmente non mi era neanche stato prontamente dato dalla stessa che , poichè le mancavano le monete , si è "distratta" a parlare con una commessa e una volta segnalato subito mi ha dato una risposta pronta, ma sebbene mi puzzasse un pò la cosa ho preferito sorvolare... Il bello viene ora , dove questa commessa che giustamente si è mette a disposizione del cliente ingaggia una bella finta provando a controllare se riuscisse ad accreditarmi i punti nel frattempo che fossi in attesa del resto . Una volta arrivato il resto mi viene riferito "Tutto ok ora i punti dovrebbero essere arrivati" , in realtà controllando le transazioni dall'applicazione H&M non è stato caricato niente, sia nello stesso momento in cui effettua "l'opera di bene" , sia successivamente. Nonostante tutto preferisco sorvolare e lasciar stare l'inconveniente.
Oggi a distanza di un giorno vado a controllare se mi è stato caricato qualcosa , ma ovviamente ottengo un esito negativo , la cosa piu' bella è che nel momento in cui controllo lo scontrino risulta essere assegnato un codice di una carta fedeltà a me non appartenente, il che prova lo spettacolino fatto dalla commessa. Non tendo a fare recensioni su situazioni del genere , anzi di solito ne discuto stesso di persona , ma dato il bluff creatosi , vorrei notificare questa circostanza a chi di dovere. Approfittare degli acquisti dei clienti per il proprio vantaggio e per di piu' illudendoli è davvero un cattivo esempio, abituate sempre di piu' le persone a diffidare dagli altri, complimenti!
In allegato c'è lo scontrino così magari riconoscerete pure di chi è questa fatidica carta fedeltà
Diego G.
Non è possibile che nel reparto bambini/ragazzi, ubicato al piano terra e di dimensioni superiori a 250mq, vi siano solo 2 cabine prova. Si è costretti a provare tra gli scaffali, che vergogna!
Alessandra D.
Commessi poco disponibili. Arrivata alla cassa chiedo di dirmi il totale dei miei acquisti in modo da poter usufruire dei buoni che ho accumulato. La commessa forse poco pratica mi dice che posso usufruirne, si prende il mio cellulare e mi scala un solo buono da 3 euro. Avrei potuto usufruire anche dell'altro buono se lei con un po' di esperienza in piu mi avesse tolto prima quello da 5 euro su un totale di 40 euro e poi subito dopo applicato l'altro da 3 euro. Invece mi ha mandato in giro per il negozio acercare qualcosa da 50 centesimi o 1 euro in modo da poter superare i 40 euro per poter usufruire dell'altro buono! Innervosita da tutto questo ho rinunciato! Impossibile trovare un articolo a questo prezzo!! Se fosse stata capace invece di svolgere il suo lavoro avrei avuto uno sconto maggiore sui miei acquisti. Si fa tanto per accumulare piu buoni possibilibe poi ti capita una commessa incapace! Se non hanno ancora esperienza per stare alla cassa perché non le mettono nei camerini a mettere in ordine i vestiti? L'addetta alle vendita n°518533 cassa 07.