Happy Shop S.r.l.s. - Bellona, CE

Indirizzo: SP 333 Km 30+800 Loc. Ferranzano, 81041 Bellona CE, Italia.
Telefono: 08231656266.

Specialità: Ferramenta, Negozio di hobbistica, Casalinghi, Pittura, Idraulico, Fornitore di sistemi di sicurezza, Piscine.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Visita veloce, Batterie, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 73 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Happy Shop S.r.l.s.

Happy Shop S.r.l.s. SP 333 Km 30+800 Loc. Ferranzano, 81041 Bellona CE, Italia

⏰ Orario di apertura di Happy Shop S.r.l.s.

  • Lunedì: 08–13, 15–19
  • Martedì: 08–13, 15–19
  • Mercoledì: 08–13, 15–19
  • Giovedì: 08–13, 15–19
  • Venerdì: 08–13, 15–19
  • Sabato: 08–13
  • Domenica: Chiuso

Introduzione a Happy Shop S.r.l.

Happy Shop S.r.l. è una società situata a Ferranzano, una località della comune di Bellona CE, a circa 30 km+800 metri di strada dall'incrocio principale della SP 333 in Italia. La società è facilmente raggiungibile tramite il telefono 08231656266 e può essere trovata anche online attraverso la sua pagina web, sebbene questa non sia specificata nel dato fornito.

Caratteristiche e Specialità

Happy Shop S.r.l. si distingue per la sua vasta gamma di specialità, che include ferramienta, negozio di hobbistica, articoli per casalinghi, pittura, materia idraulica, fornitura di sistemi di sicurezza e anche servizi legati a pool (piscine). La loro offerta abarca ben più di solo prodotti, incorporando anche servizi come consegna a domicilio, ritiro in negozio e acquisti in negozio, garantendo così uno shopping conveniente e personalizzato.

Accessibilità e Convenienze

Per garantire una esperienza di shopping inclusiva e confortevole, Happy Shop S.r.l. offre servizi come parcheggio accessibile per persone con movimenti limitati, ingresso accessibile in sedia a rotelle e una ristrutturazione per facilitare il movimento dei clienti in mobili. Questi dettagli sottolineano l'attenzione dedicata al comfort e alla sicurezza di tutti i clienti.

Opinioni e Valutazioni

Le opinioni pubblicate su Google My Business evidenziano un alto livello di soddisfazione, con una media di 4.1/5 su 400 recensioni. I clienti apprezzano la qualità del personale, descritto come molto cordiale e pronto a offrire aiuto. La disponibilità del proprietario, con una storia che si colloca anche in altri luoghi come Capua, sembra avere contribuito a rafforzare la fiducia dei clienti. Mentre alcuni commenti sottolineano il buon rifornimento degli stoccati e l'ampio e gratuito parcheggio, la disposizione del personale per risolvere problemi e la filosofia di aiuto costante sono punti rilevanti che risaltano nella percezione dei clienti.

Informazioni utili per i Clienti

Per chi desidera contattare Happy Shop S.r.l., è importante notare che l'ufficio è aperto per vari servizi, tra cui consegna a domicilio, ritiro in negozio e acquisti direttamente nel locale. Questo offre flessibilità ai clienti, che possono scegliere l'opzione che meglio si adatta alle loro esigenze. È anche consigliabile verificare gli orari di apertura e eventuali giorni feriali di chiusura prima della visita, poiché questi possono variare.

👍 Recensioni di Happy Shop S.r.l.s.

Happy Shop S.r.l.s. - Bellona, CE
Giustina P.
5/5

Il negozio e ben rifornito. Il personale e molto cordiale e disponibile. Il parcheggio e ampio e gratuito. Ritornerei ben volentieri.

Happy Shop S.r.l.s. - Bellona, CE
LUDOVICO P.
5/5

Proprietario molto disponibile e pronto a consigliare e dare una mano a risolvere problemi, lo conosco da quando aveva l attività a Capua 🔝

Happy Shop S.r.l.s. - Bellona, CE
ANTONIO M.
5/5

Cercano sempre di aiutare a risolvere i problemi del cliente

Happy Shop S.r.l.s. - Bellona, CE
Domenico S.
1/5

Ho ordinato una piscina il giorno 3 giugno....avrebbe dovuto essere consegnata il giorno 8 giugno...il giorno 11 chiamo e chiedo spiegazioni al venditore ,il quale mi dice che c è stato un problema con il corriere e che mi sarebbe stata consegnata il giorno dopo.
Attendo pazientemente altri 2 giorni e non arriva.....richiamo il venditore e mi assicura che la spedizione è in mano al corriere e assolutamente garantito mi sarebbe arrivata il lunedì successivo.
Ovviamente non mi arriva memmeno il lunedi,quindi inizio a chiamare ogni giorno e per una settimana sento un sacco di motivazioni sui segnacolli sbagliati,sul corrierie che non ritira in certi giorni,sui massimi sistemi,ecc...

Quindi chiamo il responsabile del corriere che mi dice che la spedizione non è nemmeno mai stata evasa.
Nel frattempo sono passate 2 settimane.

Chiamo il venditore e gli chiedo x quale motivo ha dovuto mentirmi e se effettivamente sia poi mai realmente esistita questa piscina. Ovviamente non ascolto nemmeno le sue nuove menzogne per giustificarsi e richiedo il rimborso,ringraziando per avermi fatto perdere tempo.
Ordinata da un altra parte e consegnata in 3 giorni.
Avrei anche potuto provare a giustificare il ritardo e passarci sopra se si fossero comportati correttamente,ma il modo di fare falso e le continue scuse mi hanno convinto a mettere una recensione assolutamente negativa.

Aggiornamento dopo la risposta del 04 maggio 2020

Mi scusi ,con che coraggio Si permette anche di dire che voi conoscete i clienti come me!?!?
Quali sarebbero i clienti come me?!?quelli che pagano 1000 euro in anticipo e poi non ricevono la merce e sentono continuamente bugie?
Lo so benissimo che ci sono imprevisti e ritardi,sono un commerciante anch'io,e sarei stato comprensivo di fronte ad una risposta onesta.
Cosa che da parte vostra non c è assolutamente stata,al contrario,la persona con cui ho parlato ha mentito più volte,nonostante avessi già la risposta del corriere.
E comunque ,di fronte alla mia recensione negativa,DOPO 10 MESI,se mi avesse risposto semplicemente dicendo "capitano imprevisti" l avrei anche tolta.
Invece confermate di esservela meritata.

Buonasera

Happy Shop S.r.l.s. - Bellona, CE
Valentina
1/5

Non metto zero stelle solo perchè non è possibile farlo. Queste persone sono totalmente inaffidabili e non sanno cosa sia la professionalità. Mi hanno venduto su amazon un tagliaerba difettoso e sono SEI MESI che vado avanti a insistere via mail e telefono senza che ancora me lo abbiano riparato o sostituito. Ora ce l'anno loro da quasi due mesi e non riesco più a contattarli. Non comprate da questi signori!
Edit: Vista la risposta del proprietario sottolineo che il tagliaerba non ha MAI funzionato (le mail lo testimoniano) Purtroppo il primo utilizzo è avvenuto dopo più di un mese e non ho potuto renderlo e basta. Pagare una cosa poco non significa che non debba funzionare affatto.
Ad ogni modo, è evidente da tutte le recensioni pessime che hanno chi dei due stia mentendo.

Happy Shop S.r.l.s. - Bellona, CE
Oksana I.
1/5

Sconsiglio vivamente!!. Peccato che non c'è ---1.
Leggendo risposte di venditore sempre colpa di utenti 😁 Certo che colpa nostra per che abbiamo ordinato in questo negozio.
Con motosega in garanzia !! X 7 mesi,non sapevano dare risposta!! Che fine fatto.
Poi mi hanno chiesto soldi x riportare,non sapevano neanche che cosa!!!
Tutti scuse.
Alla fine ho regalato mia motosega!!.
Questo vuolevano loro.
Prodotto che ho ordinato usato SOLO mezzo volta!!. A nato con qualche difetto.
Non mi dite che non so usare attrezzi.
Pessimo negozio.pessimo venditore.
Pessimo servizio!!
State alla larga!!

Happy Shop S.r.l.s. - Bellona, CE
Giorgio R.
2/5

Oggi ho ricevuto l'asta raccogli olive ma mi è giunta deteriorata e no utilizzabile in estensione come potrete rilevare dalla foto che allego. cercherò di utilizzarla così ,ma aspetterei la restituzione dell'asta in ordine.

Happy Shop S.r.l.s. - Bellona, CE
Giuseppe S.
1/5

Non metto zero,nn possibile.
Motosega in garanzia (6 mesi di vita)
Mai!! Funzionata.
Ho spedito a loro, quasi 5 mesi!!!!!!!! Con tanti,ma tanti chiamate,non riparavano.
Poi finalmente riparato,e chiesto soldi.
In garanzia!!! Non hanno telefonato x sapere che sono d'accordo.
E adesso senza motosega,!! Pessimo servizio.non consiglio!!! State lontani dal questo negozio

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