CALVIN C.
1/5
Pessima assistenza. Il mese passato abbiamo portato in questa gioielleria l'orologio di mia moglie per la sostituzione della batteria. Un orologio che aveva i suoi anni ma sempre funzionante e mai con un problema Ritiriamo l'orologio e mia moglie nota che il quadrante era appannato,chiede quindi spiegazioni, com'è possibile che per una sostituzione della batteria questo orologio che fino ad allora aveva sempre funzionato ora mostrava quel problema. Risposta da parte del commesso/proprietario non so chi fosse: signora non lo so, noi abbiamo solo cambiato la batteria, il suo orologio non ha la guarnizione. Mi viene da ridere, gia'una volta abbiamo sostituito la batteria e questo problema non si è presentato, chissà perché! Morale della favola abbiamo DOVUTO ritirarlo così com'era, danneggiato. L'orologio si è definitivamente rotto in quanto come potete immaginare aveva perso la sua tenuta stagna grazie all'intervento di questi signori, sarà entrata dell'acqua che ne ha causato la rottura definitiva. Il mio disappunto che mi porta a scrivere questa lunga recensione è semplicemente per il modo in cui ci hanno liquidato, una gestione nei confronti del cliente pessima, forse perché clienti di serie B in quanto abbiamo semplicemente sostituito la batteria ad un orologio, non saprei, quello che invece so è che la guarnizione c'era, c'è sempre stata, poiché come già detto questa batteria è stata già cambiata una volta e mai un problema, quindi sono loro che l'hanno persa ma poi quando hanno notato che il quadrante aveva questo problema perché non ci hanno telefonato per avvisarci? Un professionista serio che ha un'attività in essere è così che si comporta. Bene, io volevo recensire già da tempo ma mia moglie proprio non voleva, invece è giusto farlo in modo che questa gioielleria accusi bene questo nostro disappunto e ne faccia tesoro per il futuro e poi,soprattutto i potenziali clienti sappiano bene ciò che potrebbe capitare anche a loro in questa gioielleria