Elisabetta Franchi - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Sulmona, 15, 65122 Pescara PE, Italia.
Telefono: 0854298964.
Sito web: elisabettafranchi.com
Specialità: Negozio di abbigliamento donna, Boutique, Negozio di abbigliamento.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Abbigliamento per donna, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 54 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

📌 Posizione di Elisabetta Franchi

Elisabetta Franchi Via Sulmona, 15, 65122 Pescara PE, Italia

⏰ Orario di apertura di Elisabetta Franchi

  • Lunedì: 09:30–13, 16:30–20:30
  • Martedì: 09:30–13, 16:30–20
  • Mercoledì: 09:30–13, 16:30–20
  • Giovedì: 09:30–13, 16:30–20
  • Venerdì: 09:30–13, 16:30–20
  • Sabato: 09:30–13, 16–20
  • Domenica: Chiuso

Informazioni su Elisabetta Franchi

La boutique Elisabetta Franchi si trova in Via Sulmona, 15, 65122 Pescara PE, Italia. Puede contattarla al numero di telefono 0854298964 o visitarla direttamente.

La boutique offre una vasta gamma di capi di abbigliamento per donne di alta qualità, rendendola un'ottima opzione per chi cerca un negozio di abbigliamento esclusivo e personalizzato.

Specialità

Risulta evidente che Elisabetta Franchi si concentra principalmente sulle sue specialità in negozio di abbigliamento donna e boutique, dimostrando una forte passione per il settore e un impegno nel fornire servizi di eccellenza.

Caratteristiche

La boutique dispone di un servizio ottimo, la gentilezza e la professionalità sono chiare aspetti che risaltano nel servizio al cliente. I clienti apprezzano le sue borse di alta qualità, considerandole in termini di eccellenza in termini di qualità.

Altri dati di interesse

Altri dati di interesse che potrebbero essere pertinenti per i clienti includono l'accessibilità del negozio, che è accessibile in sedia a rotelle, oltre a diverse opzioni di pagamento come carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Opinioni

La boutique ha una media di 3.4/5 stelle su Google My Business, che conferma la sua reputazione di servizio ottimo e qualità dei prodotti.

Recomandazione

Per chi cerca un negozio di abbigliamento di alta qualità e un servizio personalizzato, la boutique Elisabetta Franchi è una scelta eccellente. Visita la sua pagina web in questa pagina web per scoprire di più e contattarla per acquistare i capi di abbigliamento che desideri.

👍 Recensioni di Elisabetta Franchi

Elisabetta Franchi - Pescara, Provincia di Pescara
deborah P.
5/5

Servizio ottimo, gentilezza e professionalità.
Ho acquistato 2 borse eccellenti in termini di qualità.

Elisabetta Franchi - Pescara, Provincia di Pescara
Daniela C.
1/5

Siamo state io e mia madre in questo negozio per acquistare un abito da cerimonia ma alla richiesta di una taglia 46 la commessa ci ha piantato in asso dicendoci che Elisabetta Franchi arriva fino alla taglia 44.
Questa risposta avrebbe potuta darla ad una che non conosce il marchio ma io conoscendolo molto bene le ho risposto che veste fino alla taglia 48.
La commessa controbatte: “sì ma non vengono distribuiti nei negozi”.
Da quando un’imprenditrice come Elisabetta Franchi non consegna gli abiti?
Tutto MOLTO RIDICOLO!
Andremo in un altro store e compreremo l’abito!

Elisabetta Franchi - Pescara, Provincia di Pescara
Silvia C.
1/5

Commessa poco empatica. Sono entrata con un’amica per acquistare un abito da cerimonia, ma siamo state trattate con superficialità e con pochissima attenzione. Nessun consiglio, nessuna alternativa di abiti.
Appena è entrata un’altra cliente voleva abbandonarci per fiondarsi su di lei.
Penso che in un negozio di lusso non sia appropriato un atteggiamento del genere. Mai più !!!!!

Elisabetta Franchi - Pescara, Provincia di Pescara
Claudia G.
1/5

Commessa scortese, a dir poco antipatica, appena entrata mi ha squadrato e alla mia richiesta mi ha guardato con un’aria tipo a volermi dire “ma te lo puoi permettere?”. Nessun tipo di consiglio nella scelta dell’abito. Appena sono uscita dal camerino, dopo aver provato un solo vestito, la commessa era già vicino la porta per salutarmi (aveva altro da fare, come chiacchierare con la sua collega). Sicuramente preferisco ordinare dal sito che andare in negozio ed essere trattata in quel modo. (Per fortuna in altri store del marchio ho trovato commesse molto professionali).
A licenziarle, sicuramente il negozio di Pescara farebbe un affare.

Elisabetta Franchi - Pescara, Provincia di Pescara
Antonella D. S.
1/5

Sono stata in questo negozio per acquistare un abito che avevo visto sul sito di Elisabetta Franchi, tra l’altro anche molto costoso, sono stata accolta dalla commessa che chiedendomi che taglia portassi mi risponde che Elisabetta Franchi arriva fino alla taglia 44 cosa tra l’altro non vera, perché ho già acquistato moltissimi abiti dello stesso brand di taglia 46 e non mi è mai capitato di essere trattata in questo modo in nessun negozio. Mi auguro che la proprietà prenda provvedimenti seri nei confronti di queste sedicenti commesse, che non avendo voglia di lavorare trattano le persone in questo modo. Comunque sono stata in un altro negozio e ho acquistato l’abito che avevo visto sul sito della taglia 46

Elisabetta Franchi - Pescara, Provincia di Pescara
Martina D.
1/5

Ho recensito per la prima volta questo punto vendita circa 4 anni fa in cui ho trovato due addette alla vendita competenti ed educatissime. Sono tornata con l'intento di fare acquisti dopo circa due anni dall'ultima volta e ho trovato un altro personale. Ho chiesto di un abito che avevo visto sul sito ufficiale e alla richiesta alla commessa mi è stato risposto di mostrare uno screenshot perché altrimenti sarebbe stato impossibile capire ciò di cui io stavo parlando. In un negozio del marchio specifico io mi aspetto che chi ci lavora conosca la merce, ma soprattutto mi aspetto cordialità e di essere seguita. All'entrata di una cliente, suppongo affezionata, le ragazze l'hanno accerchiata con intento di vendita escludendo completamente me da loro raggio d'azione. Non mi sono trovata a mio agio e mi sorprendo che un marchio così rinomato assuma ragazzine senza consapevolezze del posto in cui si trovano. Peccato.

Elisabetta Franchi - Pescara, Provincia di Pescara
Maria G. D. B.
1/5

Praticamente piantata in asso nel camerino da una commessa poco professionale che non solo non mi ha consigliata affatto su un abito da cerimonia, ma ha iniziato a seguire una cliente entrata dopo di me benché ci fosse anche la sua collega. Prima di uscire ho cercato il suo saluto perché sono una persona educata. Mi rifornirò altrove perché adoro il marchio.

Elisabetta Franchi - Pescara, Provincia di Pescara
Mirko D. V.
1/5

Mia moglie è appassionata del marchio, ragione per cui più volte abbiamo visitato lo store di pescara, che risulta essere quello logisticamente più vicino a noi. Tutte le volte siamo usciti con la stessa sensazione di delusione provocato dallo scarso interesse alla vendita delle commesse, la loro inadeguatezza e poca professionalità, talvolta sfociata in scortesia. Situazione conclamata nelle numerose successive visite che ci ha portato ad allungare il giro e andare direttamente nello store di San Benedetto del Tronto.

Go up