Delia's Boutique - Ischia, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Luigi Mazzella, 80077 Ischia NA, Italia.
Telefono: 0812242649.
Sito web: deliasboutique.it
Specialità: Boutique, Negozio di accessori di moda, Negozio di abbigliamento donna.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Abbigliamento per donna, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 162 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Delia's Boutique

Delia's Boutique Via Luigi Mazzella, 80077 Ischia NA, Italia

⏰ Orario di apertura di Delia's Boutique

  • Lunedì: 09:30–13:15, 17–23:30
  • Martedì: 09:30–13:15, 17–23:30
  • Mercoledì: 09:30–13:15, 17–23:30
  • Giovedì: 09:30–13:15, 17–23:30
  • Venerdì: 09:30–13:15, 17–23:30
  • Sabato: 09:30–13:15, 17–23:30
  • Domenica: 09:30–13:15, 17–23:30

Introduzione a Delia's Boutique

Delia's Boutique, situato all'Indirizzo: Via Luigi Mazzella, 80077 Ischia NA, Italia, è un negozio di accessori di moda e di abbigliamento donna che si distingue per la sua selezione di qualità e per il servizio clienti eccellente. Con un sito web ben curato e un telefono di contatto al 0812242649, Delia's Boutique è facile da raggiungere e consultare.

Specialità e servizi offerti

  • Boutique: Un'ampia scelta di accessori di moda e abbigliamento di alta qualità.
  • Negozio di accessori di moda: Pezzi unici e moderni che aggiungono un tocco di personalità al tuo stile.
  • Negozio di abbigliamento donna: Abiti, maglioni, e completi per ogni occasione.

Altri dati di interesse

  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Abbigliamento per donna
  • Visita veloce
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • Carte di credito

Opinioni dei clienti

Delia's Boutique ha raccolto 162 recensioni su Google My Business con una media di 4.1/5. I clienti apprezzano particolarmente la qualità del tessuto, i colori attuali, i modelli ben fatturati e la rapidità delle consegne. Una clienta ha rilevato che il negozio online è affidabile e ha espresso soddisfazione per la morbidezza dei maglioni e la corrispondenza delle misure. Un altro cliente ha apprezzato l'arrivo in tempo dei prodotti e la velocità del servizio.

Nonostante alcuni clienti abbiano notato che il negozio può migliorare la sua interfaccia utente, la maggior parte delle recensioni è positiva e incoraggia a fare shopping in questo negozio.

Recomendazione finale

Se sei alla ricerca di un negozio di moda dal quale farsi guidare per completare il tuo guardaroba con capi di alta qualità, Delia's Boutique è una scelta eccellente. Con una vasta gamma di accessori e abbigliamento per donna, offrendo sia la comodità dell'acquisto online che il piacere di fare shopping in negozio, Delia's Boutique sa come soddisfare le esigenze di ogni cliente. Non esitare a visitare il loro sito web o a contattarli al 0812242649 per ulteriori informazioni o per assistenza pre-acquisto. Fai parte del mondo di Delia's Boutique e scopri perché così tante persone ritornano per fare shopping.

👍 Recensioni di Delia's Boutique

Delia's Boutique - Ischia, Città Metropolitana di Napoli
Anna R.
5/5

Negli ultimi mesi ho acquistato più volte delle maglie. Mi sono piaciute molto: il tessuto morbidissimo. Colori molto attuali, bei modelli e misure adatte alla mia corporatura non proprio filiforme. Veloci con le consegne.

Delia's Boutique - Ischia, Città Metropolitana di Napoli
gabriella C.
5/5

Super soddisfatta. I maglioni sono arrivati in tempo e soprattutto sono morbidissimi. Finalmente un negozio online a cui affidarsi tranquillamente.

Delia's Boutique - Ischia, Città Metropolitana di Napoli
anna A.
4/5

Non metto cinque stelle solo perché la maglia è appena arrivata e non so come si comporterà dopo il lavaggio. Sono soddisfatta del modello, del colore e di come mi sta. Pur non essendo di lana, è molto caldo e confortevole. Tanto mi è piaciuto che ne ho già ordinato un altro in color amarena. 🌹

Delia's Boutique - Ischia, Città Metropolitana di Napoli
elena L.
5/5

Delia’s Boutique mi ha piacevolmente stupita sin dal primo ordine e ancora oggi mantiene la sua promessa di cura dei dettagli, attenzione al cliente e qualita’ dei prodotti. A queste doti essenzisli si aggiungono la puntualita’ e rapidità degli invii considerando che io li ricevo al polo opposto dell’Italia. Dimenticavo: taglie coerenti cosa che a volte con altri brand non accade. Bravi voi di Delia’s Boutique! Grazie! Vi ho trovati e non vi mollo piu’!

Delia's Boutique - Ischia, Città Metropolitana di Napoli
Antonella D. M.
5/5

Ho acquistato da Delia’s Boutique on line alcuni capi sia invernali che estivi. Ho acquistato anche per una cerimonia un completo molto bello e di ottima qualità. Consiglio la boutique e ringrazio la titolare, persona molto gentile e professionale.

Delia's Boutique - Ischia, Città Metropolitana di Napoli
Sabrina G.
2/5

5/12/2024 - AGGIORNAMENTO: FINALMENTE HO RICEVUTO IL MIO RIMBORSO PER IL RESO
Dopo la recensione negativa, con intento di adire alle vie legali, finalmente ho ricevuto risposta ai miei messaggi e nel giro di una settimana circa ho ricevuto il rimborso, cui è stato aggiunto un buono omaggio di 10 euro per scusarsi del ritardo.
Il mio reclamo è stato quindi infine accolto, anche se non sono accettabili né i tempi né le modalità di gestione dei resi.
Suggerisco al titolare del negozio di adottare una procedura automatizzata per la gestione dei resi, che sia più trasparente e equa per il cliente: sarebbe a tutto vantaggio della sua reputazione e del suo business.

28/11/2024 - EVITARE ASSOLUTAMENTE GLI ACQUISTI ONLINE!!!
In agosto ho fatto un ordine online e volevo restituire alcuni articoli.
Supero le difficoltà iniziali (nel pacco dovrebbe esserci il modulo di reso ma non c'è, ovviamente non c'è nemmeno l'etichetta di restituzione, loro non rispondono né alle email, né messaggi whatsapp, né al telefono... chissà come mai? forse sperano che uno si arrenda e non faccia il reso?) e riesco a spedire il reso. Ho il tracking di Poste che mi conferma la consegna del reso ai primi di settembre.
Ad oggi, fine novembre, dopo quasi 3 MESI, non ho ancora ricevuto né il rimborso (e si tratta di circa 240 euro... non spiccioli!), né un contatto, né una risposta ai miei vari solleciti.
Cari amici di Delia's Boutique: è questo il modo in cui dimostrate la vostra SERIETA' e CORRETTEZZA?
Io sono stanca di essere ignorata a fronte di quello che è un MIO DIRITTO, quindi ho dato incarico al mio avvocato di inviarvi la messa in mora formale. Avrete 8 giorni di tempo per rimborsarmi con bonifico sul conto di cui vi ho comunicato l'IBAN nella richiesta di reso (non dite quindi che non lo avete!), dopo di che andiamo dal Giudice di Pace.
E perché non possiate rispondere qui dicendo che non sapete individuare il mio ordine - come avete fatto in tutti gli altri casi di persone che come me non hanno ricevuto il loro rimborso - vi ricordo che l'ordine è il n. 67896 del 12/8/2024.
Il commercio online è una grande opportunità, per chi vende e per chi compra, ma si basa su un principio di fiducia, onestà e correttezza dei rapporti. Diversamente, è destinato al fallimento...

Delia's Boutique - Ischia, Città Metropolitana di Napoli
marina A.
5/5

...ho avuto un piccolo problema con la spedizione e lo staff è stato prontissimo ad intervenire e rimuovere il piccolo ostacolo!!! Cappotto bellissimo..molto morbido , caldo e di belle finiture.ottima vestibilità! 54 comoda !! Grazie

Delia's Boutique - Ischia, Città Metropolitana di Napoli
Elisabetta S.
1/5

Acquistato due prodotti che sono arrivati in due giorni, purtroppo però non corrispondenti a quello che ho ordinato. (Sotto le foto di quello che è arrivato. Le foto di quello che avevo ordinato erano prese dal loro sito e me le hanno fatte cancellare. Taglie completamente sbagliate maglia gigantesca e pantaloni minuscoli. Il tutto senza un etichetta.) Chiedo il reso e mi rispondono che provvederanno immediatamente a cambiare la merce e poi.... basta più visti e più sentiti Ho provato a chiamare più volte e non risponde mai nessuno. Su whatsapp mi hanno risposto una volta chiedendomi se avevo ancora l'imballo originale, cosa che ho e poi spariti di nuovo. Ho un prodotto che non mi serve (taglie sbagliate e prodotti mai chiesti) e non posso avere ne il cambio ne il rimborso. Io mi sono rivolta ad un legale.

Go up